Non riesce a dormire? Sollievo dal dolore della spalla e meglio dormire in tre semplici passaggi

Non riesce a dormire? Dolore alla spalla può portare a lungo a disagio notti e interrotto il sonno. Dolore alla spalla da lesioni per la cuffia dei rotatori può rendere difficile di trovare una posizione comoda, si trovano sul lato, o anche per girare di notte.



Condizioni dei rotatori comuni includono borsiti, tendiniti, urto e lacrime. Un lesioni della cuffia dei rotatori può causare un sacco di dolore, rendono difficile dormire, limitare la tua moto e impedirgli di fare le cose semplici come vestirsi da soli, sollevamento di oggetti e raggiungendo fino sopra la vostra testa di prendere qualcosa da una mensola.



In primo luogo, si desidera intervenire per ridurre il dolore. Applicando ghiaccio o altre terapie freddo compressione sulla zona colpita può aiutare intorpidire il dolore e ridurre qualsiasi gonfiore. Altre persone consiglia l'applicazione di calore o alternata serie di freddo e di calore. Fonti di calore efficaci includono sacchi di grano forno a microonde. Molte persone amano anche di prendere i farmaci anti-infiammatori, come l'aspirina o ibuprofene per aiutare con la tumefazione e dolore.



In secondo luogo, soprattutto per dormire dolore, è utile organizzare i cuscini a prendere la pressione fuori della spalla interessata. Certamente non volete si trovano direttamente sulla spalla. Ma può anche essere doloroso anche se si dorme sulla spalla opposta. Una soluzione è di organizzare i cuscini extra lungo la schiena e sotto la spalla interessata. Ciò consente di distribuire il peso e prendere la pressione del tuo danno.



In terzo luogo, esercizio mirato spalla (cuffia dei rotatori) è probabilmente il metodo più efficacia per terminare il vostro dolore alla spalla per bene. Rotatori esercizi aiuterà a ridurre e/o eliminare il tuo dolore, ricostruire la vostra forza e ripristinare la vostra gamma completa di mobilità e flessibilità. Fisioterapisti sono esercizi specifici, mirati ad aiutare con recupero di dolore di spalla. Ma la maggior parte di questi esercizi può anche essere fatto facilmente sul proprio a casa senza le bollette di terapia costoso.



Molte persone hanno utilizzato questi metodi per terminare il loro dolore e infine ottenere sonno una buona notte di. Dolore alla spalla non deve essere qualcosa di che farvi vivere per sempre. Adozione di misure specifiche, con il più importante è mirati rotatori esercizio, si può finire per sempre il vostro dolore alla spalla sonno.