Non può dormire bene la notte?

È importante a dormire bene per la vostra salute fisica e mentale. Mancanza di sonno, insonnia o può mettere a dura prova la salute e anche indebolire il sistema immunitario. Senza una buona qualità del sonno, sei a un maggiore rischio di problemi di cuore e malattie cardiovascolari.



Non poter dormire bene può interessare umore, equilibrio e concentrazione. Milioni di vite sono influenzati negativamente da privazione del sonno. Secondo la recente sonno sondaggi, più di un terzo della popolazione adulta ha sofferto persistente notti insonni. L'insonnia è un problema più grande che si è effettivamente percepito.



Potrebbe hanno cercato di dormire sonni tranquilli, ma non di notte dopo notte. Così che cosa ti impedisce di prendere sonno? L'insonnia può sviluppare per molte ragioni, quindi è impossibile dirvi la causa effettiva del tuo insonnia. Tuttavia, nella maggioranza dei casi una notte insonne si verifica a causa di mancanza di rilassamento e troppo stress.



L'importante cosa da fare è quello di dire si medico sui vostri sintomi e fargli diagnosticare voi. Per i casi gravi di insonnia, test di sonno sono disponibili. Un test di sonno può anche rivelare la vera causa della vostra insonnia. In alcuni casi un paziente può scoprire che sono affetti da un disturbo del sonno diversi come apnea del sonno.



Apnea del sonno è un disturbo del sonno piuttosto comune che colpisce la normale respirazione durante la notte. Chi soffre di trovare che si svegliano sensazione senza fiato e che essi non riesce a dormire bene. Se questo ha escluso, e la vostra insonnia persiste, potrebbe essere l'insonnia cronica.



Notte dopo notte, di non riuscire a dormire bene non è picnic, così che cosa può essere fatto per trattare o gestire l'insonnia? Farmaco sonno è spesso rivolto a per chi soffre di persistente. Tuttavia, ci sono molti svantaggi nel prendere sonno farmaco. Le sostanze chimiche in sonniferi possono indugiare nel corpo, facendovi sentire assonnato al mattino.



Essi anche disturbare il sonno profondo, che è vitale per il restauro. Anche se sono di solito ok per l'insonnia di breve termine, non dovrebbe essere preso per lunghi periodi. Essere motivo è perché possono essere coinvolgente e si può costruire la tolleranza a loro. Non è una sorpresa che i malati cronici diventano cronici utenti del farmaco di sonno.



Per dormire bene è importante prestare attenzione alla vostra routine, salute, dieta e benessere. Migliorare l'igiene del sonno può fare spesso abbastanza impatto a migliorare il sonno. Rimedi naturali e terapie alternative dovrebbero essere considerate anche quando la lotta contro l'insonnia.